E’ di questa notte la notizia che potrebbero essere state trafugate alcune informazioni relative a due ipotetici DLC dedicati a Mario Kart 8, il racing game arcade targato Nintendo ed uscito lo scorso maggio in esclusiva per Nintendo Wii U. I due pacchetti in questione aggiungerebbero un totale di 6 personaggi inediti, tra cui Link ed il Villager di Animal Crossing, 8 veicoli e ben 16 nuovi tracciati suddivisi in 4 diverse coppe. La notizia più interessante però sta nella provenienza delle piste: sembra infatti che queste non saranno unicamente rivisitazioni dell’universo mariesco ma spazieranno tra location di varie IP Nintendo come Animal Crossing, The Legend of Zelda, F-Zero ed Excitebike. E per quanto riguarda la data d’uscita? Il primo sembra arriverà a novembre 2014 mentre il secondo a maggio 2015, entrambi venduti ad un prezzo indicativo di circa 7 sterline.

Ricordiamo che si tratta pur sempre di rumor, vi invitiamo quindi a prendere tali informazioni con la dovuta cautela e a rimanere collegati a Badgames.it per eventuali aggiornamenti sulla faccenda. Di seguito potete vedere alcune delle immagini che sono state trafugate dallo store inglese ufficiale Nintendo.

Mario Kart 8 - Immagini Leak

Mario Kart 8 – Immagini Leak

 

[AGGIORNAMENTO] E’ tutto ufficiale! Chi avrà acquistato il primo pack, inoltre, potrà assicurarsi il secondo a prezzo ridotto, per un totale di 12$ (che da noi diverranno altrettanti euro).

Fonte: NeoGaf