Ubisoft ha oggi svelato Might & Magic Heroes VII, nuovo capitolo della serie strategica, in arrivo nel corso del 2015 in esclusiva su PC. Una tremenda guerra civile sta sconvolgendo il Sacro Impero, l’Imperatrice è stata uccisa, ed allora il Duca Ivan, insieme a sei saggi, tenta di risolvere la situazione d’emergenza: epiche battaglie campali aspettano il giocatore, ma il sistema di gioco sarà reso ancora più profondo dall’attenzione alla componente economica. Ecco il trailer di annuncio del gioco ed il comunicato stampa.

 

 

MILANO, 13 agosto 2014 — Ubisoft annuncia Might & Magic® Heroes® VII, il ritorno di uno degli strategici a turni più amati dal pubblico. Sviluppato da Limbic Entertainment, un team composto da veri appassionati della saga, Might & Magic® Heroes® VII promette di essere il migliore titolo della serie, rispettando la sua lunga tradizione ma introducendo anche diverse novità. Might & Magic® Heroes® VII sarà disponibile in esclusiva per Windows® PC dal 2015.

Per 20 anni, i titoli della serie Might & Magic® Heroes® hanno stabilito nuovi standard per i giochi di strategia su computer. Combinando un profondo universo fantasy con un’esperienza strategica davvero completa, Might & Magic® Heroes® VII offre ai giocatori un mondo ancora più dettagliato da esplorare e conquistare, in cui dovranno gestire un complesso sistema economico e affrontare alcune leggendarie creature in una serie di battaglie epiche.

Accedendo al sito Shadow Council, disponibile alla pagina web di Might & Magic® Heroes® VII, i fan potranno condividere la propria passione e arricchire il gioco con il loro contributo. Entrando a far parte del Shadow Council, i giocatori potranno chattare con gli sviluppatori, commentare, interagire e influenzare i contenuti del gioco, ricevendo una ricompensa per ogni singolo passaggio eseguito. E per iniziare, sarà possibile votare per due delle sei fazioni che saranno disponibili nella versione finale del gioco.

La storia di Heroes VII è incentrata sulla guerra civile che ha cambiato la dinastia regnante del Sacro Impero. L’omicidio dell’Imperatrice ha lasciato il regno in fiamme e il trono vacante, con troppi rivali desiderosi di reclamarlo.
Il Duca Ivan decide così di riunire un prestigioso consiglio di sei saggi di fiducia, per capire come porre fine a questa guerra di successione.