Mass Effect 4, il nuovo episodio della serie di action RPG targata BioWare, sarà protagonista di un evento durante il Comic-Con di San Diego. A dare la notizia è lo sviluppatore stesso attraverso il sito ufficiale dell’evento e pare che durante la conferenza, che si terrà il 26 luglio, verrà discussa la creazione, lo sviluppo e l’espansione del franchise.

Non ci è ancora dato sapere se verranno diffuse nuove informazioni al riguardo, dal canto nostro speriamo proprio di sì, vista anche la parziale delusione durante la conferenza E3 di Electronic Arts.

Qui di seguito potete trovare le esatte parole riportate:

“Gli sviluppatori di Mass Effect, dagli studi di Edmonton e Montreal, discuteranno in cosa consiste espandere e migliorare un brand videoludico così amato e conosciuto. L’animatore Carl Boulay, i producer Fabrice Condominas e Mike Gamble, il senior artist Noel Lukasewich e la comunity manager Jessica Merizan condivideranno con gli spettatori l’esperienza che li ha visti coinvolti nella realizzazione del prossimo videogioco della serie Mass Effect.”

 

Fonte: VG24/7