Dopo i video dedicati alla componente multiplayer, è il turno della modalità singolo giocatore

Trailer campagna

Dopo una lunga serie di video dedicati alla componente multiplayer, EA ha pubblicato un trailer incentrato sulla campagna singolo giocatore di Battlefield 4, tra i titoli più attesa di prossima uscita. Tutto inizierà con l'evacuazione di un gruppo di diplomatici da Shangai, poi la storia si evolverà in maniera imprevedibile…

Non perdetevi il nuovo emozionante trailer di BATTLEFIELD 4, presentazione della intensa ed emozionanze campagna in singolo del gioco, che inizia con l’evacuazione di importanti personalità Americane da Shanghai e la conseguente avventurosa battaglia della tua squadra per trovare la via di casa. Maggiori informazioni su Battlefield al link: http://www.battlefield.com/it/battlefield-4
 
La rivoluzionaria serie d'azione è pronta a tornare in battaglia per realizzare nuovi sogni di gloria. Solo in Battlefield™ 4 puoi entrare nella leggenda. Con scenari dinamici distruttibili, epici combattimenti tra veicoli e il caos di una vera guerra totale, Battlefield 4 garantisce la massima libertà d'azione per un'esperienza di gioco senza precedenti.

Trovate altre informazioni su Battlefield 4 nella scheda del gioco.