Presto potrete sfidare il vostro idolo calcistico preferito…

EA Sports, in collaborazione con Xbox ha lanciato un tour che toccherà Roma, Napoli e Milano per permettere agli appassionati di testare le loro abilità nel calcio videoludico sfidando a FIFA 14 alcune delle maggiori star del pallone italiano.

Trovate il trailer di presentazione e il comunicato stampa con tutte le informazioni qui in calce. 

FIFA 14 arriverà su Xbox 360 e Playstation 3 il 27 settembre, mentre su console next gen uscirà al lancio delle due macchine.


FIFA 14 IN TOUR IN ANTEPRIMA NELLE PIAZZE ITALIANE

A Roma, Napoli e Milano, con l’attesissimo videogioco di calcio di EA SPORTS, parte la sfida ai veri campioni della Serie A

Milano, 13 Settembre 2013 – Chi non ha mai sognato di sfidare almeno una volta il proprio idolo calcistico? Grazie a FIFA 14, il videogioco di calcio più amato e realistico di tutti i tempi, ora il sogno si avvera!

Il “Get on Board Tour”, organizzato da Electronic Arts con la collaborazione di Xbox, partirà da Roma martedì 17 settembre e permetterà di provare in anteprima le innovazioni del gameplay di FIFA 14, in uscita in Italia il prossimo 26 Settembre e di sfidare su Xbox 360 uno dei campioni italiani della Serie A tra Mattia Destro, Lorenzo Insigne e Stephan El Shaarawy.

In ogni tappa il tour consentirà a unodei tanti appassionati della serie FIFA di vincere tramite un torneo gratuito una esclusiva Xbox One®, il nuovo sistema all in one per l’home entertainment, in uscita il 22 novembre, che unisce i migliori giochi, la modalità multiplayer, i film preferiti, la musica, lo sport e i programmi TV in diretta.

Ogni tappa prevede un coinvolgente programma d’intrattenimento no-stop, fatto non solo di gioco ma anche di musica, grazie al coinvolgimento di Radio 105,  di esibizioni live di freestylers che si alterneranno sul palco nel corso della giornata e ovviamente di tanti regali e gadget unici e personalizzati dedicati a FIFA 14 e al mondo del Calcio, grazie alla collaborazione di La Gazzetta dello Sportcon il suo nuovo sito di ecommerce dedicato al calcio Football4U.it,e MEDIA WORLDche metterà a disposizione per l’occasione eccezionali Buoni Sconto per l’acquisto di prodotti Electronic Arts.

Il tour, che inizierà la prossima settimana con la tappainiziale di Roma, il 17 Settembre, che ha come protagonistaMattia Destro, toccherà successivamente le città di Napoli,  il 23 settembre dove sarà possibile sfidare Lorenzo Insigne e Milano, il26 settembre, con ospite d’onore Stephan El Shaarawy, volto italiano della copertina di quest’anno a fianco del quattro volte Pallone D’Oro Leo Messi.

Di seguito un calendario preciso del tour:

·         ROMA – 17 Settembre, Porta di Roma – Mattia Destro

·         NAPOLI – 23 Settembre, Piazza Dante – Lorenzo Insigne

·         MILANO – 26 Settembre, Piazza Beccaria – Stephan El Shaarawy

 

Tutte le informazioni relative al tour sono disponibili al link: www.getonboardtour.it, dove sarà possibile anche vedere il video di lancio che conta un cast stellare composto da niente meno che i tre talent Mattia Destro, Lorenzo Insigne e Stephan El Shaarawy impegnati a giocare a FIFA 14 insieme al miticoMister, Arrigo Sacchi, in un inedito ruolo da videogiocatore!

Unisciti alla community di EA SPORTS su www.facebook.com/easportsfifa.it o seguici su Twitter twitter.com/EA_FIFA_Italia usando l'hastag #FIFA14.

Per altre informazioni, visita il sito di FIFA 14 su http://www.easports.com/it/fifa.