Dopo la fuga di notizie riguardo alcune caratteristiche del gioco gli sviluppatori hanno deciso di rispondere a Sony..

Rockstar non ha preso bene il leak di ieri che, a causa di un errore sul Playstation Network, ha rivelato alcune caratteristiche di GTA V compresa la colonna sonora ed alcuni sviluppi della trama.

Dopo le scuse ufficiali di Sony, gli sviluppatori newyorchesi hanno risposto in maniera piuttosto piccata sul loro sito ufficiale:

Siamo profondamente irritati dai leak e dagli spoiler che si stanno diffondendo prima del lancio del gioco. GTA V rappresenta il culmine di anni di lavoro da parte di moltissime persone e non vediamo l'ora di poterlo condividere con voi il prossimo 17 settembre.

Ricordiamo inoltre che tutti i membri della community che faranno spoiler o disinformazione riguardo il gioco saranno bannati dal sito fino a ben oltre il rilascio del gioco.

Inutile dire che, nonostante gli sforzi di Rockstar, i social media si riempiranno prestissimo di informazioni e commenti dunque, se non volete rovinarvi la sorpresa, vi invitiamo a stare molto attenti riguardo le notizie che leggete e le immagini che aprite.