700mila le copie di Lollipop Chainsaw vendute finora; nell'annunciarlo, Suda conferma che il prossimo titolo di Grasshopper sarà Killer is Dead…

 

Presentato all'E3 e poi distribuito nei negozi americani e italiani a giugno, Lollipop Chainsaw  si è dimostrato un ottimo successo per Grasshopper Manufacture, come ha confermato in questi giorni lo stesso studio in un incontro con la stampa.

Il CEO Yoshimi Yasuda ha infatti rivelato che il gioco di Suda 51 e James Gunn ha venduto oltre 700mila copie finora, il risultato migliore di sempre per Grasshopper. Il gioco non ha sfondato tanto negli USA, quando in Giappone, e negli UK è rimasto qualche settimana in classifica.

Yasuda ne ha approfittato per annunciare il prossimo gioco della compagnia, Killer is Dead, in uscita nel 2013 per PS3 e Xbox 360, anche se non ha ancora un distributore occidentale. I presenti hanno potuto vedere anche un primo trailer del gioco, con protagonista un personaggio maschile con una katana e un braccio cibernetico e uno shading simile a quello di No More Heroes.

Potete leggere la nostra recensione di Lollipop Chainsaw in questa pagina.