Paul McCartney ha rivelato di essere al lavoro sulle musiche di un videogioco di Bungie, lo studio che ha creato Halo… Sarà Destiny?

Sono passati alcuni mesi da quando l'ex Beatle Paul McCartney ha rivelato di essere al lavoro su delle musiche per un videogioco ancora senza titolo.

Ora il cantante ha rivelato su Twitter che il videogioco sarà sviluppato da Bungie, lo studio che ha creato il franchise di Halo.

McCartney ha twittato una immagine (che poi ha postato anche su Facebook) con questa didascalia:

Sono molto felice di essere al lavoro su delle musiche per Bungie, lo studio che ha creato Halo.

La stessa immagine è stata condivisa anche da Bungie su Facebook, tuttavia non è stata data alcuna spiegazione aggiuntiva, quindi è necessario ragionare per deduzioni. A maggio era emerso che Activision e Bungie erano al lavoro su un franchise sparatutto in quattro episodi ambientato in uno scenario fantascientifico con un titolo a partire dal 2013 (denominato Destiny), e che Bungie era al lavoro su un titolo della serie Marathon. A giudicare dall'investimento che potrebbe comportare il coinvolgimento di McCartney, possiamo immaginare che il progetto sia il franchise fantascientifico.

Vi terremo aggiornati…