FUMETTI VIDEOGIOCHI TV CINEMA
Il nuovo gusto dei videogiochi

Metal Gear Solid 5 confermato!

Hideo Kojima in persona conferma lo sviluppo di Metal Gear Solid V a una rivista francese…

Hideo Kojima sceglie un terreno inaspettato (la rivista francese IG) per fare una rivelazione che renderà felici molti videogiocatori.

Metal Gear Solid 5 è partito. Il progetto è ancora in fase preliminare, ma si preannunciano diverse novità per la saga di Solid Snake. Ecco il trafiletto dedicato:

Ci sarà Metal Gear Solid 5 con un nuovo FOX Engine, ma ciò che abbiamo mostrato non faceva parte del gameplay , o cose del genere. Era soltanto una demo sviluppata internamente e rilasciata poichè le illuminazioni e le interazioni con l'ambiente avevano ingannato tutti.

Posso dirvi due cose su Metal Gear Solid 5. Ci saranno molti elementi di infiltrazione, spionaggio e momenti in cui si dovranno convincere le altre persone a farti dei favori come nell'ultimo Metal Gear Solid. Mi piaceva l'idea delle interazioni sociali in Deus Ex: Human Revolution, ma vedremo. E se dico altro,la donna ninja addetta alle pubbliche relazioni che si trova dietro la porta mi taglierà a fettine. Quindi è meglio che rimandiamo il discorso a più tardi, quando sarà venuto il momento di parlare di Metal Gear Solid 5

 

Non è mancato un appunto su Metal Gear Rising Revengeance, titolo esterno al filone principale della serie con protagonista Raiden:

Metal Gear Rising Revengeance non è mai voluto essere un Metal Gear Solid. Non è un gioco sul nostro amato Solid Snake. E' uno spinoff che prova a fare qualcosa di diverso. Non abbiamo ancora finito di lavorare con Solid Snake, anche se volevo farlo morire alla fine di Guns of the Patriots

 

Metal_gear_solid4_12.jpg