SEGA ha fissato ufficialmente al febbraio 2013 la data di uscita di Aliens: Colonial Marines. Ecco il nuovo trailer!

Suspense trailer

SEGA ha rinviato l'uscita di Aliens: Colonial Marines al 2013, fissando tuttavia finalmente una data. Il videogame arriverà il 12 febbraio 2013 in versione PS3, Xbox 360 e PC, mentre per la versione Wii U verrà presto annunciata una data.

"Sono felice di poter confermare finalmente la data d'uscita definitiva," ha dichiarato Randy Pitchford di Gearbox Software. "Aliens: Colonial Marines è il culmine del lavoro di una vita, ispirato dai film e guidato da un team di sviluppo di talento dietro le quinte".

E' disponibile anche un nuovo trailer, che potete vedere qui sotto:

 

 

 

La storia di Aliens: Colonial Marines è scritta dagli autori di Battlestar Galactica Bradley Thompson e David Weddle. Gli eventi del gioco si ongono fra quelli di Aliens – Scontro Finale e Alien 3. Una squadra di Ricerca e Salvataggio dei Marine viene incaricata di compiere delle ricerce sulla USS Sulaco, alla ricerca di Ellen Ripley, Dwayne Hicks e il resto dei Marine dispersi su LV-426. La Sulaco, LV-426 e il relitto alieno del primo Alien forniranno gli scenari di gioco, insieme ad altre location ancora sconosciute.