Una valanga di immagini e ben due video gameplay per l'rpg targato Capcom…

Gameplay Video: Ogre, fantasmi e nonmorti

Dragon's Dogma è uno dei più grossi progetti Capcom attualmente in sviluppo. 

Si tratta di un gioco di ruolo d'azione alla "occidentale", in terza persona e con vasti spazi da esplorare liberamente.
Il protagonista incontrerà sul suo cammino orde di mostri affamati, provenienti dai racconti mitologici di mezzo mondo.
Il titolo conta 9 classi, un sistema di crafting degli oggetti e l'implementazione dei Pawn, eroi liberamente condivisibili con altri giocatori.

Al Captivate di quest'anno sono state rilasciate una valanga di foto e ben due video di gameplay, che mostrano alcuni dei mob che sarà possibile incontrare durante l'avventura.

Una clip si concentra sugli eterei e impalpabili fantasmi e sui brutali ogre. Nella mitologia del gioco gli ogre sono raffigurati come esseri giganteschi dalle fattezze umane e bestiali.
 

 

Nel seguente video invece facciamo la conoscenza di un manipolo di undead, o nonmorti. E' possibile riconoscere due diverse tipologie di creature dell'oltretomba: i lenti ma risoluti zombie e gli spettri, scheletrici guerrieri dai poteri magici.

 

Ecco una selezione delle foto più significative diffuse da Capcom, tutte raggruppate nella nostra galleria. Trovate una galleria molto ricca su Multiplayer.it.